Cecità della ECONOMISTI PUBBLICA
Cecità della ECONOMISTI INSANE
SETTORE PUBBLICO
- LESIONI DI POPOLAZIONI
La gestione finanziaria
QUALI sono come molestatori
CREDENTI sessuale è SODDISFATTE
DISTRUGGERE LE GENERAZIONI
Che cosa c'è in comune tra gli economisti pubblici ciechi e molestatori sessuali e pedofili? La risposta è semplice, dall'arroganza soddisfatti ed entrambi distruggere generazioni di semplice piacere egoista.
Come qualcuno che segue il corso con visiera, come il beota (nel suo significato denotativo) non accetta vista di terze parti che possono e avere le soluzioni ai problemi comuni, semplicemente perché non appartengono al gruppo che esercita il controllo di gestione.
I molestatori pedofili e bambini, debitamente provati, le carceri, che è coperto con le persone che hanno commesso altri tipi di reati, non è raro di non accettazione di vivere con questo tipo di attività criminale, che consente per i crimini di abuso sessuale e omicidio nei confronti di persone che commettono reati sesso, alcuni sostenendo che gli uomini che hanno commesso questo tipo di reato vengono castrati, e quando si vede la notizia, bambini che sono vittime di abusi sessuali, è difficile non essere d'accordo con questo tipo di sanzione.
economisti pubblici si generano nelle statistiche e numeri che non permettono di vedere il vero potenziale economico, che può e deve essere utilizzato ad esaurimento, in modo che quando non si ha più alcun tipo di risorsa finanziaria, raggiungendo la necessità di chiedere aiuto.
Andato negli anni '90 economisti avidi hanno preso la vista che il debito non è pagato, esso viene somministrato, in modo che molte economie si sono trovati sul passo per fallimento premeditato, aumentando i dati capacità di indebitamento, a scapito delle generazioni future.
Queste generazioni vivono al momento in Brasile, e del terzo mondo, le nazioni e le economie più piccole dei paesi sviluppati a causa della brutalità delle principali economie che pensano solo di tenere traccia del debito, controllando quindi l'attività non è così solo interno finanziaria come altre attività economiche.
agenzie di analisi del rischio finiscono per essere complici e compiacenti con questa contabilità creativa chiamata, che non è altro che la frode contabile.
I fondi pubblici analizzati da coloro che rubano e coloro che non hanno la capacità di vedere le ricchezze e li trasformano in beni dati contabili, diventando al lupo per questa generazione, perché un ladro e persone limitate a quanto pare intelligente, non si vede il tutto, solo vedere il quadro dipinto quello che vogliono, il loro valore nominale, eliminando la vista del momento in cui è stata concepita e come il pittore ha disegnato sui suoi pensieri di passaggio allo schermo.
Questo trasferimento della mente allo schermo, che è nell'attività pubblica, la somma dei valori disponibili in relazione alle quantità effettivamente valutati. Per buon pittore, immaginare tutto ciò che può portare allo schermo, senza la capacità di inquadrare i pittori si trasforma in disastro totale.
Il dipinto nella mente è ancora lì comunque, bella in mente, lussureggiante, che contiene tutti gli elementi dell'immagine che è stata trattenuta in quel momento nella mente per adattarsi allo schermo; in materia di contabilità pubblica non è diverso, i dati disponibili sono trasformati in numeri e le statistiche, se si smette di macinare numeri, non si può avere statistiche valide.
Milito nella legge finanziaria per 26 anni, e 14 anni in carica che emana da impegni di pagamento del risparmio del governo del Brasile in investimenti nel sistema finanziario, sottoscrizione di capitale in azioni della Banca, sotto forma di economia mista, in impegno il personale, la natura costante dello stato sotto forma di titoli di stato.
Il Brasile ieri ha difeso le controversie con gli Stati, le agenzie federali, calcoli di debito, a causa della interesse composto, che parimenti si fermano il governo brasiliano, vale a dire, il governo brasiliano carica gli stati, e per questo motivo deve pagare interessi composti, perché non c'era il pagamento del debito in tempo e la modalità assunto.
Non si può immaginare in sviluppati debiti finanziari paesi, con il tempo il mancato pagamento di 14 anni. le agenzie di rating hanno già messo questi paesi verso la bancarotta.
In Brasile, è stato diverso, queste agenzie, a conoscenza della composizione litigiosa di questo volume di ricchezza passiva, al fine di garantire la vendita del patrimonio pubblico ad un prezzo speciale, ha eliminato il debito al di sopra del volume in questione e ha cercato di vendere la banca per eliminare il contabilità il valore che deve essere inteso come dovuto, un fatto che non ammette nelle economie cosiddette sviluppate.
Pertanto, le agenzie di rating di analizzare la contabilità pubblica dei paesi sviluppati del debito pubblico non perdona che dovrebbe essere onorato; mentre nei paesi con piccole economie, che simpatizza con i dati di trucco, per essere solidali con la vendita di beni pubblici in schema di frode.
Questo è accaduto con tutte le banche di stato in Brasile, tranne che per la collezione che faccio 14 anni fa, la Banca Stato di Santa Catarina.
Il debito contestato ora in regime di contenzioso presso la Corte Suprema brasiliana, fatta da malfattori della cosa pubblica che non vedono il quadro più ampio oggi può funzionare come la salvezza patria per il riallineamento economico finanziaria del paese.
Le agenzie devono ricalcolare dati che defraudato di rivedere non solo i debiti finanziari indebitamente ritirate di calcoli pubblici, ma reintegrare trasformare passività risolvibili in nuovi investimenti in grado di trasformare passività risolvibili beni risolvibili, che, aggiunti ad altri importi dovuti, saranno tradotti in nuovi investimenti pubblici, che ammonta saranno rimborsate in conformità con il risultato finanziario dei nuovi investimenti economici.
In realtà, è impossibile non fare investimenti, e pagando gli investimenti con i risultati di nuovi investimenti, i risultati finanziari di questi schermi, riequilibra l'equilibrio finanziario e commerciale dei paesi in perdite finanziarie.
Ma non vi è alcun modo fare nuovi investimenti, con l'ex controllo politico è in funzione, perché nessuno investirà anche credere che l'economia cambierà con il mantenimento di vecchie pratiche già riconosciuti come bancarotta.
Il monitoraggio preventivo di sorveglianza dei fattori e di controllo, agenzie finanziarie, polizia, giudiziari, controllare i conti pubblici e di altre autorizzazioni, che lavorano insieme e adeguatamente cartolarizzati ai nuovi investimenti, eliminando la legalizzazione di coloro che entrano nel controllo preventivo è il metodo con che gli investitori riprenderanno la fiducia nelle economie più piccole.
I settori con noi nelle economie più sviluppate possono essere utilizzati da economie piccole per correre la risoluzione dei problemi ora, per esempio, in modo che le soluzioni di esportazione comportano in valori ripresa della bilancia dei saldi commerciali.
I paesi sviluppati, hanno bisogno di ricevere le loro richieste, accettare che seri impegni di lavoro e controllati preventivamente è la realizzazione effettiva l'uscita della crisi economica dei paesi in deficit.
Riprogrammare i valori crediti per effetto del risultato finanziario di queste nuove società è l'investimento giusto, in cui i creditori scambieranno i dubbiosi sulla destra, assicurando creditori che riceveranno le somme contratte.
In particolare 5 soluzioni che utilizzeranno nei paesi sviluppati, le pratiche dei paesi più piccoli e una per uso interno quelli che saranno noti solo al pubblico dopo la firma del rispetto per i diritti di utilizzo per i paesi più piccoli per salvaguardare l'equilibrio economico tra i paesi.
Il suggerimento che ho presentato l'organismo internazionale coordinato da economie private di grande serie, sotto il controllo delle Nazioni Unite, in pratica, come questi investimenti sono garantiti per essere fatto e condotte (http://omeep.blogspot.com.br/2016 /04/organizacao-mundial-do-equilibrio.html).
economisti pubblici signori per illustrare la necessità di un cambiamento del comportamento, di illustrare la figura della natura pubblica del problema che ha rimosso la competitività del prezzo del salmone nel mio stato di Santa Catarina in Brasile, che ha portato i proprietari di pescivendolo di offrire tilapia invece, che per il gusto più raffinato e squisito che non è stata accettata, che ha voluto mangiare pesce accettato, e ho particolarmente non ho lusso sul tavolo, accettare e apprezzare quello che hai da mangiare, anche se non ti piace, in modo da responsabili della cosa pubblica, come si suol dire, accettare che le soluzioni individuate qui perché arrazoadas che sicuramente fa meno male.
HÉLIO BARRETO DOS SANTOS FIGLIO
heliobsf@oab-sc.org.br
heliosbf@adv.oabdf.org.br
heliobsf@student.uc.pt
heliobsf53040C@adv.oa.pt
Nenhum comentário:
Postar um comentário